domenica 24 febbraio 2008

Weekend Wars

Ieri con Iaiù abbiamo trascorso l'intera ora di fisica a discutere di gangster e caffè.
Ora, ripensandoci, non è che io conosca tanti gangster. Anzi, non ne conosco affatto. Però il mio gangster ideale avrebbe più o meno queste fattezze :D



la foto è ovviamente del sartorialista.

domenica 17 febbraio 2008

Devil Tricks For A Bitch

Viaggio rinviato ad Aprile.
E io che avevo già la testa a Berlino :(
----------------
Now playing: Soda Fountain Rag - Driving in your Car
via FoxyTunes

lunedì 11 febbraio 2008

Worst Case Scenario

Due giorni fa sono andata a vedere American Gangster, di cui non mi sono ancora fatta un'opinione ben precisa. Ero un po' stanca e stordita.
Al momento dalle cuffiette del mio Ipod non viene fuori altro che Lightspeed Champion e Chewingum. Bellini. Midnight Surprise è una droga, Ryanair è una piccola perla pop. Li ho scoperti grazie a La Belle Epop, una trasmissione radio che trasmette (perdonatemi la ripetizione) tutte le canzoni che avrei sempre voluto ascoltare in radio. Non è solo il loro motto/manifesto, per me è la verità.
Non ho ancora ascoltato il nuovo disco dei Baustelle, anche se non si parla d'altro in giro. Ho sentito solo il singolo, e mi è sembrato così, un po' imbarazzante. Forse perchè potrebbe riferirsi a tanti miei coetanei.
E poi Adam Green. A me piacevano tanto tanto i Moldy Peaches, e anche il suo primo disco da solista, Garfield. Un po' incasinato ma bello. Questo nuovo invece no. E' il genere di album in cui vien voglia di skippare (?) una traccia dopo l'altra.
Ho proprio voglia di ascoltare l'ultimo dei Kills, invece.

giovedì 7 febbraio 2008

Arriva Una Squadra Di Squali In Scooter E Io Me La Squaglio Senza Discutere

Piccola infatuazione per i The Calorifer Is Very Hot.
Ho iniziato un interessante corso di teatro, fra un po' si va a Berlino e tutto va bene.